Sistema monitoraggio ambientale
Sensore compatto di temperature:
Letture della temperatura in tempo reale critiche per i supermercati e le celle frigorifere con fattore di forma ridotto e involucro per alimenti.
Sensore T / RH:
I sensori wireless di temperatura e umidità relativa hanno un consumo di energia eccezionalmente basso che consente ai sensori di funzionare fino a 10 anni senza sostituire la batteria. I sensori sono estremamente resistenti e possono essere collocati in un ambiente aperto, nonché in ambienti chiusi o umidi.
Sensore T / RH IP68
Il sensore wireless misura la temperatura e l’umidità relativa. L’involucro ermetico IP 68 del sensore garantisce che nessuna umidità eccessiva o particelle di polvere possano alterare le letture, garantendo un monitoraggio costante e affidabile dei dati. Il sensore può essere posizionato in condizioni ambientali difficili e resistere a un’umidità eccessiva.
Sensore T-Probe:
I sensori della sonda di temperatura misurano e monitorano la temperatura dell’aria, del liquido e della superficie solida. La sonda può essere posizionata in liquidi o luoghi che richiedono misurazioni della temperatura di contatto ravvicinato, come tubi di riscaldamento o terreno. I sensori con sonda a T sono sigillati ermeticamente e hanno classe IP 68, che garantisce una durata eccezionale nelle condizioni più estreme.
Trasmettitore / sensore PT100:
Il trasmettitore PT100 è un convertitore resistenza-digitale di facile utilizzo ottimizzato per i rilevatori di temperatura a resistenza al platino (RTD). Le applicazioni includono l’uso per attrezzature industriali e mediche, nonché strumentazione. Il trasmettitore wireless monitora la temperatura dell’aria, del liquido e della superficie solida. Può essere utilizzato per connessioni a 2, 3 e 4 fili con apparecchiature legacy.
Sensore PT100 EXT:
I sensori PT100 EXT misurano e monitorano la temperatura dell’aria, del liquido e della superficie solida. La sonda può essere posizionata in liquidi o luoghi che richiedono misurazioni della temperatura di contatto ravvicinato, come tubi di riscaldamento o terreno. I casi d’uso includono sistemi di condizionamento e ventilazione (HVAC), industria alimentare, laboratorio di chimica e medicina, bioingegneria.
Trasmettitore PT1000
Il trasmettitore PT1000 è un convertitore resistenza-digitale di facile utilizzo ottimizzato per i rilevatori di temperatura a resistenza al platino (RTD). Le applicazioni includono l’uso per attrezzature industriali e mediche, nonché strumentazione. Il trasmettitore wireless monitora la temperatura dell’aria, del liquido e della superficie solida. Può essere utilizzato per connessioni a 2, 3 e 4 fili con apparecchiature legacy
Sensore di CO2
Il sensore wireless a batteria ha un sensore di CO2 a infrarossi incorporato che misura l’anidride carbonica con una precisione eccezionalmente elevata escludendo altri composti di gas organici.