R5700 Real-Time Spectrum Analyzer
Conoscere la posizione e il tempo delle misurazioni
Funzionalità GNSS (Global Navigation Satellite System) integrate
Gamme di frequenza di 27 GHz
Larghezza di banda in tempo reale (RTBW) fino a 100 MHz
Applicazioni mobili per la consapevolezza delle situazionale wireless
L’analizzatore di spettro in tempo reale ThinkRF R5700 con GNSS è stato progettato per applicazioni di sensibilizzazione situazionale wireless portatili come test drive, mappatura di copertura, analisi di propagazione, individuazione di direzione e localizzazione di trasmettitore e monitoraggio dello spettro basato su veicolo. Con le funzionalità GNSS (Global Navigation Satellite System) integrate, l’analizzatore R5700 consente agli ingegneri sul campo di condurre un’analisi approfondita di forme d’onda complesse conoscendo la posizione e l’ora di ogni misurazione. In combinazione con il condizionatore di alimentazione per veicoli ThinkRF P120 e il software avanzato del nostro ecosistema applicativo, gli utenti ottengono una soluzione completa per l’analisi dello spettro mobile.
GNSS (GPS) integrato
Alla base di tutte le applicazioni di sensibilizzazione situazionale wireless mobile c’è la possibilità di conoscere la posizione e il momento delle misurazioni. L’analizzatore R5700 con GNSS sincronizza informazioni posizionali e temporali con le informazioni del segnale per fornire una mappa completa dell’ambiente del segnale.
Network Deployment
Gli analizzatori ThinkRF R5700 sono collegabili in rete e idonei per l’implementazione della rete per il miglioramento del campo di rilevamento RF e la capacità di effettuare misurazioni spettrali sincrone nel tempo. Ciò consente alle applicazioni di rilevamento posizione e direzione dell’emettitore (DF), studi di propagazione e altre applicazioni e consente agli utenti di effettuare facilmente misurazioni di geolocalizzazione su segnali di interesse utilizzando il tempo (tramite differenza di orario di arrivo, TDOA) o energia (attraverso la potenza del segnale ricevuto, RSS). Gli analizzatori R5700 possono essere sincronizzati utilizzando due metodi diversi: GPS (per installazioni esterne) e utilizzo del riferimento a 10 MHz in configurazione master-slave (per installazioni interne o dovunque il GPS possa essere assente)
Progettato per la portabilità
Misurando solo 10.58 x 6.81 x 2.40 pollici e un peso inferiore a 6 libbre, l’analizzatore R5700 è l’ultima soluzione portatile. Il ThinkRF R5700 è compatto, leggero e di bassa potenza, che lo rende perfetto per la distribuzione remota e distribuita o l’uso in veicoli come camion, auto, veicoli militari, UAV o imbarcazioni.
Maggiore copertura
Con un intervallo di frequenza di 27 GHz, IBW fino a 100 MHz e velocità di flusso di 28 GHz / s, il ThinkRF R5700 offre il miglior rapporto prezzo / prestazioni sul mercato e la copertura richiesta per analizzare l’ambiente di segnale wireless complesso, denso e disperso di oggi.
Vantaggi dell’analizzatore di spettro in tempo reale R5700
GNSS (GPS) integrato per conoscere la posizione e il tempo delle misurazioni
Dimensioni ridotte, peso e requisiti di alimentazione (SWaP) per una maggiore portabilità
Il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile sul mercato
Aumento della funzionalità e maggiore copertura di frequenza rispetto ai tradizionali analizzatori di spettro portatili